Entra nel vivo il mercato dell’Inter, con i nerazzurri prossimi a definire l’arrivo di Lazar Samardzic dall’Udinese.
Il centrocampista serbo d’origine tedesca completerà il reparto insieme al neo acquisto Davide Frattesi, da poco acquistato dal Sassuolo, con cui garantirà dinamicità ma soprattutto qualità alla corte di Simone Inzaghi.
Giornata chiave, affare definito
Quest’oggi, stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, noto espero di mercato, si sarebbe svolto uno dei passaggi chiave riguardanti l’operazione in questione.
La trattativa con l’Udinese è stata infatti impostata su una base di 15 milioni a cui verrà annesso in cartellino di Giovanni Fabbian, prodotto della primavera dell’Inter nell’ultima stagione in prestito alla Reggiana.
L’agente del giocatore, è stato intercettato da Sky Sport all’esterno della sede del club nerazzurro, con cui con ogni probabilità avrà definito gli ultimi dettagli relativi alla cessione del proprio assistito.
Ricordiamo che Fabbian è stato valutato circa 6 milioni e che l’Inter si è garantita un dirito di recompra fissato tra i 10 e 12 milioni.
Un saluto che quindi potrebbe equivalere ad un arrivederci, attendendo che il gioiellino nerazzurro sbocci in terra friulana.