Pinamonti si diverte con Dasha: scatto esplosivo

Per Andrea Pinamonti weekend di passione in compagnia della fidanzata Dasha: lo scatto sui social è letteralmente esplosivo.

Tempo di rigenerarsi, quello estivo. A meno di un mese dall’inizio della stagione calcistica, i calciatori di Serie A stanno approfittando del pur poco tempo libero per rigenerarsi. Testa al campo, ma non solo. Nel tempo libero spazio anche ad altre attività e, perché no, a coccole ed effusioni con fidanzate, compagne, mogli. Difatti è questo il momento giusto, prima che poi testa e gambe scendano in campo per una nuova, appassionante stagione di Serie A.

Avrà ragionato così anche Andrea Pinamonti, centravanti ex Inter oggi in forza al Sassuolo. Tra un ritiro ed un’amichevole, Pinamonti ha trovato anche il modo di passare del tempo con la propria fidanzata, Darya Lapushka, per tutti Dasha. Lo testimonia l’ultimo, esplosivo scatto postato dai due sui social.

Pinamonti, relax e passione con Dasha: lo scatto è esplosivo

I due, fidanzati da qualche mese, hanno trascorso l’ultimo fine settimana in spa, alle pendici delle Dolomiti. Una scelta di buon senso, per scappare dal caldo infernale che sta inviluppando l’Italia e per godersi al contempo l’aria mite delle Dolomiti. La stessa Dasha ha pubblicato lo scatto con Pinamonti sul suo profilo Instagram. Da qui si può capire l’amore e la passione travolgenti che legano i due.

Dasha, la fidanzata di Pinamonti: che passione
Pinamonti e Dasha, che passione! (Instagram) – spaziointer.it

In questo scatto, come si può notare, Dasha è in formissima, super sexy come sempre. E Pinamonti è altrettanto coinvolto in un bacio appassionato. In attesa di rientrare in campo, Pinamonti si rilassa così. La speranza, per lui, è di riscattare una stagione – quella passata – in chiaroscuro con la maglia neroverde e rilanciarsi alla grande, quantomeno per tornare ai livelli di Empoli.

Ed è del tutto certo che Dasha – artista bielorussa che lavora tra Milano e Roma – può dare il suo contributo al centravanti di Cles. Il pubblico italiano è già impazzito per quella che è una delle coppie di questa estate. Dasha, d’altra parte, era già nota agli italiani: fu una delle “vittime” di Pio ed Amedeo nella quarta stagione di Emigratis. Si fece notare subito per la sua bellezza e simpatia.

Poi è arrivato Pinamonti, che da bomber vero non ha sbagliato ed ha conquistato il cuore della ragazza. C’è da scommetterci eccome: i due continueranno ad infiammare i social ancora per molto tempo, con scatti sempre più esplosivi. Ma, è certo, a Pinamonti sicuramente non dispiace…

Gestione cookie