Il 19 agosto si avvicina sempre più e, proprio in vista dell’inizio del nuovo campionato di Serie A, l’Inter tenta di affondare gli ultimi colpi di mercato decisivi, tra cui spicca il giovane Samardzic.
L’Inter ha fame di tornare sul campo. L’obiettivo è quello di spazzare via l’amaro rimasto in bocca dopo la sconfitta nella finale di Champions contro il Manchester City. Per farlo, è necessario sondare i giusti rinforzi in questa sessione di mercato ormai agli sgoccioli, risalendo così anche sul tetto d’Italia.
E proprio verso questa direzione si muove la dirigenza nerazzurra per portare il prima possibile al Biscione il giovane talento tedesco Lazar Samardzic. Il 21enne, di proprietà dell’Udinese da agosto 2021, potrebbe andare ad aiutare il centrocampo dell’Inter.
Specialmente durante la scorsa stagione, le sue caratteristiche tecniche non sono passate inosservate, incuriosendo molti club di Serie A, e non solo. Centrocampista dalle doti offensive, il cui ruolo naturale è quello di trequartista, ma può trovare spazio anche come seconda punta.
Il classe 2001, dunque, potrebbe essere l’arma vincente di Simone Inzaghi nel dare profondità e verticalità al suo gioco. E proprio per queste ragioni, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, sembra ormai fatta per il suo approdo in nerazzurro: l’Inter ha, infatti, comunicato al giocatore che massimo nella giornata di lunedì verrà aggregato al gruppo.