Forte dei soldi della cessione di Hojlund allo United, la società bergamasca può mettere i bastoni tra le ruote all’Inter per Scamacca.
Nei giorni scorsi l’Inter ha deciso di puntare con forza sul profilo di Gianluca Scamacca per l’attacco cercando di intavolare una trattativa con il West Ham. L’affare è sembrato fin da subito non semplicissimo per i nerazzurri perché le pretese del club londinese non erano basse dopo che un anno fa pagarono poco meno di 40 milioni l’attaccante romano al Sassuolo. Nonostante ciò l?inter sta provando a trovare la quadre ma nelle ultime ore si è intromessa con forza l’Atalanta.
L’Atalanta fa sul serio per Scamacca, l’Inter alza l’offerta al West Ham
I tantissimi milioni versati nelle casse dell’Atalanta da parte del Manchester United per l’affare Hojlund, potrebbero fare la differenza e soffiare un obiettivo di mercato all’Inter. Marotta rischia infatti di dover addio a Scamacca se non dovesse alzare l’offerta da fare al West Ham.
Come riportato da Gianluca Di Marzio, l’Atalanta ha offerto un accordo economico migliore sia al West Ham (nella parte dei bonus) che al giocatore. Per adesso Scamacca non ha ancora deciso se aspettare l’Inter oppure se accettare la proposta atalantina. Il West Ham adesso però vuole chiudere l’affare e sta mettendo fretta al centravanti azzurro, le prossime ore saranno decisive per i reparti offensivi di Inter e Atalanta.