Mercato Inter, si continua a trattare per il portiere: c’è un ostacolo da superare

La dirigenza nerazzurra, dopo aver chiuso l’operazione Sommer, sembrerebbe intenzionata a portare a casa un altro portiere.

Dopo settimane di stallo in casa Inter in cui la dirigenza nerazzurra sembrava in difficoltà in alcune trattative, la musica sembra cambiata ed ora, dopo aver chiuso in pochi giorni sia l’affare Sommer che l’acquisto del centrocampista serbo Lazar Samardzic, sembrerebbe intenzionata a puntare su un secondo portiere. 

La prossima stagione sarà decisiva per le sorti del club di Viale della Liberazione, dopo aver centrato per due anni consecutivi Coppa Italia e Supercoppa Italiana, ora è la volta di puntare con decisione alla vittoria dello scudetto che significherebbe seconda stella. 

Calciomercato Inter, l’Atletico dice di no alla cessione

La passata stagione ha dimostrato alcuni limiti della rosa guidata da Simone Inzaghi e la dirigenza nerazzurra ha lavorato ininterrottamente proprio su quest’aspetto migliorando la squadra titolare ma anche le cosiddette “seconde linee” che avranno un ruolo fondamentale nelle rotazioni.

Mercato Inter, trattativa complicata per il portiere
Calciomercato Inter, la trattativa per il brasiliano si complica-ANSA-Spaziointer.it

Uno dei protagonisti della scorsa stagione, che ha ricevuto perfino i complimenti dal tecnico del Manchester City Pep Guardiola dopo la finale di Champions League, è stato senza dubbio il portiere camerunense Andrè Onana che dopo un solo anno ha cambiato casacca diventando un nuovo giocatore del Manchester United. 

Al netto della plusvalenza enorme messa in atto dall’Inter di ben 55 milioni di euro, la dirigenza nerazzurra nelle ultime settimane è sembrata in difficoltà sul sostituto del camerunense per poi trovare la soluzione nelle scorse ore portando finalmente a casa l’estremo difensore del Bayern Monaco Yann Sommer.

Ora però resta l’incognita secondo portiere, il portale brasiliano GloboEsporte spiega che i nerazzurri sarebbero fortemente interessati al brasiliano Bento Matheus Krepski, portiere dell’Atletico Paranaense ma che, secondo il quotidiano è il club a rifiutare ogni tipo di offerta per il suo numero uno, seguiranno aggiornamenti sulla possibile trattativa tra i due club.

Gestione cookie