L’agente di Lautaro ha fatto una visita nella sede dell’Inter e ha parlato del futuro del suo assistito oltre che di quello di Hakimi.
Nel corso della giornata odierna ha fatto visita alla sede dell’Inter, Alejandro Camano. Si tratta dell’agente di diversi calciatori spagnoli e sudamericani tra gli altri Lautaro Martinez e Achraf Hakimi (che è marocchino ma cresciuto in Spagna). All’uscita dall’incontro con i vertici nerazzurri, il procuratore è stato fermato dai giornalisti presenti e gli sono state poste alcune domande sul futuro dei suoi assistiti. Riguardo il forte legame che c’è tra Lautaro e l’Inter, Camano ha affermato:
“Una volta all’anno parliamo della situazione generale, adesso è una situazione speciale di mercato per Lautaro. La situazione attuale è che Lautaro è il capitano dell’Inter, è molto felice qui e l’Inter ha un progetto sportivo molto buono. Stiamo parlando della possibilità che Lautaro possa diventare ancora più felice. L’Inter ha tutte le intenzioni di renderlo felice qui, abbiamo tempo per parlare del futuro. Resta al 100%? A lui piace stare all’Inter adesso, e all’Inter piace che Lautaro resti”.
Non poteva mancare anche la domanda per Camano riguardo la situazione che lega Hakimi al Paris Saint-Germain. Il terzino marocchino nei mesi scorsi sembrava essere infelice nella capitale francese e che il suo futuro potesse essere altrove con l’Inter che lo avrebbe certamente riabbracciato volentieri. Nel corso dell’estate però poi le voci si sono spente e tutto lascia pensare che l’ex Real Madrid rimanga ancora al PSG l’anno prossimo. Il club nerazzurro, dal canto suo, ha invece poi optato per l’acquisto a parametro zero di Juan Cuadrado che occupa lo stesso ruolo di Hakimi. A proposito del legame del marocchino con i colorri nerazzurri queste sono state le parole, riportate da ginalucadimarzio.com, di Camano:
“Come tutti vedono, a lui piace tanto l’Inter, non perde occasione per venire a San Siro a vedere una partita, ma a oggi Hakimi è un giocatore del PSG: è stato molto felice all’Inter, in futuro non lo so. Ad oggi ha altri 3 anni di contratto con il PSG”.
In sintesi sembrerebbe quindi essere tranquilla la situazione per i sostenitori della Beneamata con Lautaro che non ha intenzioni di muoversi mentre il sogno dei tifosi di un ritorno di Hakimi sembra destinato a rimanere tale almeno per questa sessione di mercato.