Juventus e Inter si incrociano di nuovo per un calciatore: dopo essere stato proposto ai bianconeri, potrebbe trasferirsi a Milano. Le ultime.
I tifosi nerazzurri hanno atteso per settimane che la volontà del club e quella di Romelu Lukaku corrispondesse e il centravanti belga tornasse nuovamente a vestire i colori dell’Inter, in coppia con Lautaro Martinez. Tuttavia, non c’è stato modo, anche e sopratutto a causa dell’inserimento da parte della Juventus, che ha i contenuti sufficienti per convincere il Chelsea. Nell’affare fra Torino e Londra, infatti, potrebbe essere inserito il cartellino di Dusan Vlahovic e accontentare tutte le parti del racconto.
Tuttavia pare che l’attaccante non sia il solo giocatore che la Juventus potrebbe sottrarre al mirino dell’Inter. Cristiano Giuntoli, da quando è il direttore sportivo dei bianconeri, non si è mai fermato fra contatti già avviati e nuove relazioni per consentire al tecnico Massimiliano Allegri di avere a disposizione quanto prima l’organico completo per la prossima stagione sportiva. Così, dopo aver annunciato in presenza a Leonardo Bonucci di non contare più sul suo apporto, insieme allo staff il Ds è alla ricerca di rinforzi in difesa.
Il nome che sta coinvolgendo particolarmente l’interesse è quello di Jean-Clair Todibo. Il difensore 23enne del Nizza con un passato – fra le altre – al Barcellona e al Benfica non è un nome nuovo sui taccuini dei club di Serie A. Appena un’estate fa era nell’orbita dell’Inter e all’epoca sarebbe stato un affare decisamente più conveniente perché il suo cartellino valeva la metà rispetto ad oggi, ossia 15 milioni di euro.
Secondo quanto riferisce ‘RMC Sport’, ad oggi il club francese non chiede meno di 30 milioni di euro per cedere il calciatore, contando non soltanto sul valore delle sue prestazioni ma anche sul contratto in vigore. L’accordo in essere col Nizza, infatti, è in scadenza appena nel 2027. Già da quando era nella dirigenza del Napoli, Cristiano Giuntoli aveva seguito il calciatore e ora avrebbe l’opportunità di riprovarci.
This post was last modified on 4 Agosto 2023 - 20:16