Aspettando Scamacca, godiamoci Flaminia: interisti in delirio

L’Inter punta a chiudere in tempi brevi l’acquisto di Scamacca. La sua fidanzata, intanto, manda in tilt Instagram: che foto.

Continua ad essere un cantiere aperto l’Inter, alla ricerca di nuovi rinforzi da regalare a Simone Inzaghi capaci di rendere la rosa ancora più competitiva ad alti livelli. Il club in queste ore, ad esempio, punta ad ufficializzare l’acquisto di Lazar Samardzic: l’intesa decisiva con l’Udinese è stata trovata sulla base di un prestito oneroso (4 milioni) con obbligo di riscatto fissato a 16 più il cartellino di Giovanni Fabbian. Vicino, poi, l’ingaggio di Yann Sommer per il quale verrà attivata la clausola rescissoria di 6 milioni. In seguito, ci si concentrerà su Gianluca Scamacca che sogna di rientrare in Italia insieme alla fidanza Flaminia Appolloni.

La punta era sbarcata in Inghilterra nella scorsa estate tuttavia l’esperienza vissuta al West Ham si è rivelata più complicata del previsto. L’ex Sassuolo, in particolare, in Premier League è stato impiegato soltanto in 16 occasioni mettendo a referto 3 reti. Un bottino deludente, che lo ha spinto a prendere la decisione di mettersi alle spalle il prima possibile l’avventura nella terra d’Albione e fare rientro in Italia. Per lui, inizialmente, si era fatta avanti la Roma impossibilitata, però, a chiudere l’affare alle condizioni imposte dagli ‘Hammers’ (obbligo di riscatto a 30 milioni).

Uno scenario, questo, che ha favorito l’inserimento dell’amministratore delegato Giuseppe Marotta piazzatosi adesso in pole position. Il manager, stando a quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, ha messo sul piatto 25 milioni di base fissa: la distanza tra domanda e offerta è quindi minima, con i nerazzurri che proveranno a chiudere la pratica in tempi brevi così da esaudire le richieste di Inzaghi (alla ricerca di un centravanti forte fisicamente) e bruciare la concorrenza dei giallorossi.

Inter, Lady Scamacca da spettacolo sui social network

Nel caso in cui l’operazione dovesse davvero andare in porto, a Milano sbarcherebbe pure la compagna di Scamacca ovvero Flaminia Appolloni. I due stanno insieme dal 2020 e fin qui sono apparsi inseparabili. La ragazza è una presenza fissa sui social network e spesso pubblica foto che mandano ogni volta in estati i suo follower. Molto gradita, ad esempio, quella postata nelle scorse ore che la vede indossare un particolare bikini nero a bordo di una nave.

Lady Scamacca dà spettacolo su Instagram
Flaminia Appolloni manda in estati i suoi follower (Instagram) – Spaziointer.it

Una presenza fissa nella vita di Scamacca il quale, adesso, spera di ricevere presto aggiornamenti dal suo agente ed iniziare a fare le valigie. L’Inter lo aspetta. Manca soltanto l’accordo con il West Ham, servirà pazienza e diplomazia. Marotta si è messo al lavoro.

Gestione cookie