Attaccante Inter, divergenze tra Inzaghi e Ausilio? Il retroscena

L’Inter si trova a dover prendere decisioni cruciali per completare il reparto attaccanti dopo la quesitone Lukaku e la mancata acquisizione di Scamacca.

La partenza inaspettata di Lukaku ha mutato i piani della società, mettendo in luce la difficoltà nel trovare un sostituto adatto senza compromettere le finanze. Nonostante siano già presenti tre attaccanti nell’organico, l’Inter ha bisogno di un rinforzo importante per affrontare la stagione con fiducia. 

Divergenze tra Inzaghi e Ausilio

Tra i nomi che stanno circolando sul tavolo della dirigenza, Balogun dell’Arsenal sembra essere una delle principali opzioni. Tuttavia, l’Inter deve fare i conti con le richieste del club inglese, che chiede più di 40 milioni per il giocatore. La società nerazzurra, secondo Tuttosport, sta valutando un’offerta di circa 35 milioni, con l’aggiunta di una percentuale sulla futura rivendita.

Un’altra alternativa è rappresentata da Beto, un attaccante fisico che conosce bene la Serie A. Il profilo di Beto sarebbe gradito al tecnico Inzaghi, ma l’Udinese, attuale club del giocatore, valuta il suo cartellino intorno ai 30 milioni. Inoltre, l’opzione di Morata è ancora sul tavolo, anche se la dirigenza è titubante riguardo all’aspetto economico e all’età del giocatore, che compirà 31 anni a ottobre.

Divergenze tra Inzaghi e Ausilio
Divergenze tra Inzaghi e Ausilio (LaPresse) – SpazioInter.it 06082023

La questione centravanti è una delle principali discussioni ad Appiano Gentile. Tra i tanti profili monitorati, mister Simone Inzaghi pare che preferirebbe un attaccante fisico, come Beto. Al tecnico ex Lazio piace anche Alvaro Morata. Due profili che sembrano stonare lievemente con le idee di Ausilio. Infatti, tra il dirigente e il tecnico nerazzurro sarebbero nate delle piccole divergenze in merito. Ausilio gradirebbe portare all’Inter Balogun dell’Arsenal, attaccante che piace a Inzaghi ma non sarebbe in cima alla lista dei desideri dello stesso allenatore.  In tal senso, la dirigenza dell’Inter sta prendendo tutto il tempo necessario per valutare attentamente ogni opzione disponibile e trovare l’attaccante che meglio si adatti alle esigenze della squadra allenata da Simone Inzaghi

Gestione cookie