Bento vicino all’Inter? Il portiere allo scoperto sul futuro

L’Inter è al lavoro per completare lo slot legato ai portieri.

In attesa di Yann Sommer dal Bayern Monaco, la società nerazzurra sembrerebbe aver posato gli occhi su un estremo difensore dell’Athletico Paranaense per rinforzare il reparto arretrato. In queste ore, l’Inter starebbe intensificando i contatti con la compagine brasiliana per regalare a Simone Inzaghi un nuovo portiere.

Inter in pressing per un portiere dell’Athletico Paranaense

L‘Inter sembra intenzionata a portare il portiere brasiliano Bento in maglia nerazzurra. Il giovane estremo difensore ha attirato l’attenzione di diversi club di alto livello, ma sembra che l’Inter stia prendendo il sopravvento nella corsa.

Bento ha recentemente confermato l’interesse dei nerazzurri dopo l’1-1 contro il Santos: “La proposta dell’Inter? Sì, c’è stata e ne ho già parlato con la dirigenza. Ora il mio sogno è nelle mani del presidente”. Tuttavia, la sua attenzione è attualmente focalizzata sulla prossima partita della Libertadores. Il giocatore brasiliano classe 1999 è concentrato nel cercare di la sua squadra verso il successo nella prestigiosa competizione sudamericana.

All'Inter piace Bento
Bento nel mirino dell’Inter (LaPresse) SpazioInter.it 06082023

In un’intervista alla radio Transamérica, Bento ha rivelato di aver discusso della proposta dell’Inter con la dirigenza. Ciò suggerisce che le trattative sono già in corso e che il club italiano è seriamente interessato a portare il portiere brasiliano nella propria rosa. Tuttavia, nonostante l’entusiasmo e l’interesse da parte dell’Inter, l’esito dell’affare rimane incerto.

La possibile aggiunta di Bento alla squadra nerazzurra sarebbe sicuramente un notevole rinforzo. Il giovane portiere brasiliano ha dimostrato di essere un talento promettente, dotato di grandi abilità tecniche. Qualità che hanno attirato l’attenzione dell’Inter. 

Gestione cookie