Inter, Esposito vicino alla cessione: c’è il Verona

L’Inter è pronta a cedere un calciatore: si tratta di Sebastiano Esposito. Il classe 2002 è rientrato a Milano dopo il prestito al Bari e ha disputato una buona tournée con i nerazzurri. Il Verona ha manifestato il suo interesse e le parti sono pronte a chiudere l’affare.

Sebastiano Esposito è pronto a salutare l’Inter: nel suo futuro c’è il Verona. Come riportato da Gianlucadimarzio.com, infatti l’affare tra la società veneta e quella meneghina è in dirittura d’arrivo. L’attaccante stabiese si trasferirà con la formula del prestito.

Esposito, tra alti e bassi, ha già fatto varie esperienze in prestito, ma quello al Verona sarà il suo primo trasferimento in un’altra società di Serie A. Avrà dunque la prima opportunità di essere protagonista nella massima serie, in cui ha giocato solo pochi spezzoni ai tempi dell’Inter di Antonio Conte.

La girandola di prestiti di Esposito: male in Belgio, benissimo al Bari

Sebastiano Esposito, dopo la mancata Serie A col Bari, è pronto a giocare in massima serie con la maglia del Verona.
Esposito verso il Verona -ANSA- SpazioInter

Ormai da qualche anno Sebastiano Esposito viene girato in prestito a squadre più piccole. Dopo l’esordio con l’Inter è andato in Serie B con la Spal per sei mesi, per poi passare al Venezia, ma non riesce a incidere.

Arrivano poi le esperienze all’estero: bene col Basilea, malissimo con l’Anderlecht, dove ha diversi problemi, anche dal punto di vista comportamentale. Non termina infatti la stagione e si trasferisce al Bari, dove ritrova la gioia e sfiora la Serie A.

Serie A che ha ritrovato, ma con un’altra maglia, quella del Verona, dove arriverà la sfida più importante della sua carriera.

 

 

Gestione cookie