Lady+Sensi+provoca%3A+pancione+e+tutta+zebrata
spaziointerit
/2023/08/07/lady-sensi-provoca-pancione-e-tutta-zebrata/amp/

Lady Sensi provoca: pancione e tutta zebrata

L’Inter ha deciso di bloccare il rinnovo di Sensi e metterlo in vendita: due le squadre in corsa. Sua moglie, intanto, provoca su Instagram.

Sono due i colpi in entrata che l’Inter punta ad ufficializzare nei prossimi giorni. L’accordo con l’Udinese relativo Lazar Samardzic, ad esempio, è stato trovato grazie alla formula comprendente il prestito oneroso (4 milioni) e l’obbligo di riscatto fissato a 16 milioni più la cessione ai bianconeri di Giovanni Fabbian. In arrivo c’è pure Yann Sommer: al Bayern Monaco andranno 6 milioni, divisi in due tranche. Il club, al tempo stesso, proverà a concretizzare qualche cessione così da incamerare fondi preziosi da destinare all’acquisto del nuovo centravanti: diversi i componenti del gruppo in lista di sbarco, tra cui Stefano Sensi.

Il 28enne originario di Urbino è rientrato alla base dopo la buona esperienza vissuta in prestito al Monza, che gli ha consentito di rilanciarsi e togliersi diverse soddisfazioni. Il tecnico dei brianzoli Raffaele Palladini gli ha spesso consegnato le chiavi del centrocampo, ottenendo in cambio ottime prestazione e diversi contributi in fase offensiva. Il classe 1995, in particolare, ha totalizzato 28 apparizioni nello scorso campionato mettendo a referto 3 gol e 2 assist. Numeri positivi che, però, non gli basteranno per ottenere una seconda chance in nerazzurro.

Il tecnico Simone Inzaghi, nonostante la ritrovata continuità (solo 4 partite saltate per infortunio) e la rete rifilata al Paris Saint Germain nella recente amichevole disputata in Giappone, non intende infatti fare affidamento su di lui ed ha dato mandato alla dirigenza di venderlo. Per lui si è rifatto avanti il Monza, pronto ad acquistarlo a titolo definitivo. Alla corsa, poi, si è iscritto il Betis Siviglia alla ricerca di un centrocampista bravo sia nella fase difensiva che nella costruzione della manovra. L’Inter, in attesa di proposte ufficiali, ha fissato il prezzo in vetrina: serviranno almeno 8 milioni per produrre la fumata bianca.

Inter, Lady Sensi provoca su Instagram

Il destino di Sensi, legato alla Beneamata fino al 30 giugno 2024, appare quindi segnato. Ora resta soltanto da vedere chi riuscirà a piazzare l’affondo vincente. A lasciare Milano non sarà soltanto Sensi ma anche sua moglie Giulia Amodio, con la quale è convolato a giuste nozze il 17 luglio 2021. La ragazza, per chi non la conoscesse, è una influencer molto seguita su Instagram dove spesso pubblica foto molto apprezzate dai suoi follower. In quella postata nelle scorse ore, ad esempio, indossa un abito bianconero che mette in risalto il pancione e le sue forme.

Giulia Amodio è una presenza costante sui social (Instagram) – Spaziointer.it

Nelle prossime settimane la loro famiglia si allargherà ulteriormente. Per il resto, non è ancora chiaro dove proseguirà la carriera di Sensi. Occhio al possibile inserimento della Fiorentina, che intende potenziare ulteriormente la rosa in seguito alla qualificazione alla Conference League 2023/24.

This post was last modified on 6 Agosto 2023 - 17:03

Share
Published by
Filippo Partenzi