Sommer da pochi istati è ufficialmente un nuovo portiere dell’Inter, il giocatore ha rilasciato sui canali ufficiali del club le prime parole da calciatore nerazzurro.
Il portiere svizzero si è presentato così ai suoi nuovi tifosi che potranno contare su un profilo esperto ed affidabile dotato di grande esperienza.
Sommer: “Non vedo l’ora di giocare a San Siro”
Queste le sue parole:
Sono diverse le ragioni che mi hanno spinto a venire all’Inter: questo è un Club importante a livello italiano e mondiale, con una grande tradizione. Giocare in una squadra come l’Inter rappresenta una nuova sfida nella mia carriera. Non vedo l’ora di giocare a San Siro per vedere i tifosi e vivere l’atmosfera di Milano: è bello essere qui.
Sono un portiere esplosivo, cerco di essere coraggioso aiutando i miei compagni anche nel gioco con i piedi, diventando un’opzione in più per loro quando il pallone è nella nostra metà campo. Cerco di trasmettere loro fiducia e calma, cercando di rimanere sempre costante.
Sono tanti i portieri leggendari che hanno giocato qui: sono impaziente di indossare questa maglia e giocare a San Siro davanti ai tifosi. A loro voglio dire questo: sono felice di essere qui e orgoglioso di giocare per l’Inter, non vedo l’ora di incontrarvi e sentire la grande forza che trasmettete allo stadio