Joao Felix all’Inter: Marotta ha già deciso

Joao Felix è una grande occasione di questa sessione estiva di calciomercato: l’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha già preso la decisione definitiva sull’asso portoghese.

Ore di grande fermento in casa Inter per quanto riguarda il mercato. Il dossier che in queste ultime ore è balzato in prima fila all’attenzione dei tifosi e degli addetti ai lavori è stata sicuramente la questione portieri. Ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo di Yann Sommer dal Bayern Monaco, i nerazzurri si sono assicurati anche Emil Audero, che sbarcherà alla Pinetina dalla Sampdoria per diventare il secondo dell’estremo difensore svizzero.

Chiusa quest’annosa problematica che per lungo tempo ha tenuto col fiato sospeso i tifosi e lo stesso Simone Inzaghi, l’Inter ha ancora da continuare il suo lavoro in sede di calciomercato. Ci si aspetta ancora qualcosa in difesa e in attacco, due reparti che l’amministratore delegato Beppe Marotta è chiamato a puntellare per avere una rosa competitiva su tutti i fronti e per ogni obiettivo. Il tutto, lasciando aperta la porta a possibili super affari, che in particolar modo caratterizzano le ultime settimane di calciomercato. C’è un nome che stuzzica la fantasia dei tifosi interisti: si tratta di Joao Felix, calciatore che potrebbe lasciare l’Atletico Madrid proprio in questa finestra estiva di mercato. Su di lui, Marotta e Ausilio hanno già preso una decisione definitiva: scopriamo insieme tutte le ultime novità in merito alle sorti del portoghese ex Chelsea e Benfica.

La scelta dei nerazzurri su Joao Felix è definitiva: i dettagli

Joao Felix è in attesa di scoprire quale sarà la sua prossima destinazione, visto che il suo addio all’Atletico Madrid sembra cosa assai probabile.

Joao Felix: decisione definitiva di Marotta
Joao Felix all’Inter? Marotta ha deciso – LaPresse – Spaziointer.it

Il calciatore è stato posto all’attenzione dell’Inter, dopo che ha rifiutato la corte da parte dell’Arabia Saudita. Al momento, non ci sono state offerte tanto importanti da far vacillare il giocatore, che ha come priorità quella di restare nel calcio europeo. Motivo per cui Joao Felix può divenire una succulenta occasione di mercato; non per l’Inter, visto che l’amministrato delegato Beppe Marotta ha fatto sapere di non essere interessato ad affondi decisivi a stretto giro. Il portoghese è molto gradito, ma ciò che non convince è l’ingaggio pesante percepito dal giocatore a Madrid (quasi quindi milioni di euro lordi, ndr). Servirebbe, eventualmente, un forte contributo dell’Atletico per quanto concerne lo stipendio: mossa che non sembra essere contemplata più di tanto dalle parti della capitale spagnola. Salvo ripensamenti degli ultimi giorni di mercato, ovviamente.

Gestione cookie