Inter e Salisburgo si sono affrontate nella penultima amichevole in vista dell’inizio del campionato di Serie A.
È terminata da pochi minuti la gara amichevole tra Inter e Salisburgo, la partita ha visto trionfare i nerazzurri per 3-4, era il penultimo test amichevole per i ragazzi di mister Simone Inzaghi. Assenti Lautaro Martinez e Francesco Acerbi, presente Yann Sommer.
Il club austriaco è passato in vantaggio grazie al gol di Karim Konaté al 6′, ma il pareggio è immediato in seguito all’autogol di Pavlovic al 9′. De Vrij porta in vantaggio i nerazzurri al 25′, ma il pareggio del Salisburgo arriva al 35′ grazie alla doppietta di Konaté. Il 3-2 lo sigla Joaquin Correa al 43′, ma è Baidoo a rimettere in parità i giochi al minuto 46. Decisiva la rete di Stefano Sensi nel finale, che al 90′ ha regalato il successo all’Inter.
L’unico ammonito della partita è stato Davide Frattesi, calciatore che ha già iniziato da diverso tempo la preparazione con il gruppo di mister Inzaghi e che si è reso protagonista del gol con l’Al Nassr e dell’assist contro il Paris Sain-Germain.
Un test importante per i nerazzurri che stanno mettendo benzina nelle gambe, la nota negativa è la papera di Sommer, che ha macchiato l’esordio del portiere svizzero ex Bayern Monaco.
This post was last modified on 9 Agosto 2023 - 21:57