Audero e Samardzic sono ad un passo dal diventare nuovi giocatori dell’Inter. I due giocatori sono in questo momento a Milano.
Inzaghi può esultare. Dopo gli arrivi di Thuram, Frattesi, Bisseck, Di Gennaro e Sommer, sono in arrivo due colpi molto utili per completare la rosa. Infatti, Samardzic ed Audero stanno completando tutte le pratiche necessarie al fine della buona riuscita del trasferimento.
Come riportato da SkySport, Audero e Samardzic hanno terminato circa alle 13:30 le visite mediche e sono ora diretti in sede per la firma sul contratto.
Dopo le partenze di Handanovic, Onana e Cordaz, dunque, Inzaghi torna ad avere il reparto dei portieri completo (con Sommer e Di Gennaro), grazie ad un operazione di mercato molto intelligente (prestito con diritto di riscatto per Audero tra i 6 e i 7 milioni di euro). Per quanto riguarda Samardzic, invece, i nerazzurri hanno fatto un investimento importante: prestito oneroso per 4 milioni, con obbligo di riscatto fissato a 16 più 2 di bonus in aggiunta del giovane Fabbian (su di cui l’Inter detiene l’opzione del contro riscatto).
I serbo classe 2002, però, non è da confondere come il classico colpo fatto in prospettiva. La società, infatti, vuole puntare fin da subito sul talento cristallino del serbo.
This post was last modified on 10 Agosto 2023 - 14:38