Inter, per l’attacco si punta Taremi: l’alternativa arriva dalla Serie A

Dopo l’amichevole di ieri contro il Salisburgo, si è notato che l’Inter ha la necessità di acquistare una prima punta ed in queste ore sta sondando vari nomi che potrebbero essere utili alla causa nerazzurra.

L’Inter sta iniziando a valutare vari nomi per il ruolo di prima punta e nelle ultime ore è salito rapidamente nel gradimento della società interista quello di Marko Arnautovic, visto che conosce bene la Serie A. Il nome di Beto sembra allontanarsi sempre di più, visto che non ha le caratteristiche che Inzaghi ricerca per il suo attacco.

Arnautovic-Inter?

Negli scorsi giorni, i nerazzurri hanno già ricevuto il primo no dal Bologna, ma secondo la Gazzetta dello Sport, torneranno presto alla carica, nonostante il club emiliano ha dichiarato di non voler lasciare partire Arnautovic per una cifra inferiore ai 15-20 milioni di euro.

arnautovic taremi
Marko Arnautovic è l’alternativa a Taremi – ANSA – SpazioInter.it

Altri nomi interessanti per l’attacco restano quelli di Taremi, ma anche quello di Balogun, nonostante l’Arsenal abbia alzato il suo prezzo a 35 milioni circa, cifra di certo non abbordabilissima.

Gestione cookie