I Nerazzurri cambiano strategia e prendono una drastica decisione per quanto riguarda l’attaccante statunitense dell’Arsenal.
Con il passare dei giorni in casa Inter diventa sempre più prioritario trovare un attaccante che possa completare il reparto offensivo. Sono tanti i nomi che circolano, ma negli ultimi minuti sembra clamorosamente uscito dalla corsa Folarin Balogun.
L’attaccante americano dell’Arsenal sembrava essere il profilo in cima alla lista della dirigenza, ma secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà le richieste elevate dei Gunners avrebbero convinto la Beneamata a cambiare obiettivo. Già avvisati della decisione il club inglese e l’entourage dell’ex Reims.
Al momento quindi è corsa a due con Mehdi Taremi del Porto e Marko Arnautovic del Bologna. La volontà dell’Inter sarebbe quella di portare a Milano entrambi i giocatori e di cercare di trovare una sistemazione a Joaquin Correa. Nelle prossime ore quindi si alzerà l’offerta per l’iraniano e si cercherà di affondare il colpo per l’austriaco.
This post was last modified on 10 Agosto 2023 - 22:34