Il figlio d’arte, dopo il rinnovo, lascia i nerazzurri per approdare a Genova
Ore intense di calciomercato per il team operativo interista guidato da Marotta e Ausilio. Il club lombardo, dopo aver definito ufficialmente la coppia degli estremi difensori, attende di annunciare l’arrivo di Lazar Samardzic, centrocampista che nella scorsa stagione ha difeso i colori della casacca bianconera dell’Udinese.
Una volta arrivata l’ufficialità dell’approdo in nerazzurro del gioiello serbo, si darà la caccia ad una punta da alternare al tandem Lautaro – Thuram. Intanto, si lavora anche sulle uscite: proprio nelle ultime ore è arrivato un annuncio importante.
Saluta l’Inter in prestito per difendere i pali della porta blucerchiata
Filip Stankovic, in seguito al rinnovo contrattuale con l’Inter, è diventato un nuovo portiere della Sampdoria. Il talento serbo, che si è messo in mostra durante le amichevoli precampionato, prenderà il posto del neo acquisto interista Emil Audero.
L’estremo difensore, intercettato dai microfoni Sky Sport, si è detto molto entusiasta di aver sposato il nuovo progetto. Ecco le sue parole: “Sono molto content0, è davvero una piazza importante“. Ha aggiunto poi sull’Inter: “Il mio futuro potrà essere in nerazzurro, ma ora mi concentro sulla Sampdoria“.