L’esterno nerazzurro si racconta ai microfoni del Corriere della Sera
L’Inter si avvicina al primo appuntamento ufficiale di stagione fissato sabato 19 agosto alle ore 20:45, momento in cui la squadra di Simone Inzaghi ospiterà a San Siro il Monza di Raffaele Palladino.
C’è tanta voglia di tornare ai vertici alti della classifica, dopo il posizionamento al terzo posto nell’ultimo campionato che ha deluso l’ambiente nerazzurro. Tra le poche note liete della rosa interista targata 2022/2023 c’è stato sicuramente Federico Dimarco, autore di quattro gol e altrettanti assist.
Il talento classe 1997 ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di 7, magazine del Corriere della Sera. Il calciatore ha raccontato di essere un fervido sostenitore del biscione già da prima del matrimonio con il club lombardo, momento in cui ha toccato il cielo con un dito.
Dimarco ha dichiarato di voler far capire ai nuovi arrivati l’importanza di giocare nell’Inter e a San Siro. Ha poi aggiunto di provare sulla propria pelle l’interismo, definito come un sentimento spontaneo che nasce sin da bambino grazie all’amore per i colori nerazzurri. Parole al miele per il fuoriclasse ex Parma, che si consacra ulteriormente come un idolo della tifoseria interista.
This post was last modified on 11 Agosto 2023 - 22:58