Dopo l’annuncio ufficiale, pochi istanti fa il nuovo portiere dell’Inter Emil Audero si è presentato ai canali ufficiali del club nerazzurro.
SULLA SCELTA:
Per me vale tanto essere qui, è un salto di qualità per tanti motivi. Arrivo in un club che non ha bisogno di presentazioni e che pochi mesi fa ha raggiunto la finale di Champions League. Sono molto contento e molto motivato ad arrivare in una società del genere. Questo mi da spinta a fare bene. Nella mia testa questo è un passaggio importante e mi auguro di dare seguito a quelle che sono le mie volontà. Arrivo in un club che è pieno di giocatori di qualità ed esperienza, ma sono pronto a confrontarmi con loro.
Inoltre, l’ex portiere della Sampdoria si è soffermato su quelli che sono i suoi punti di forza e sugli obiettivi prefissati per il corso della stagione.
PUNTI DI FORZA:
Mi reputo un portiere moderno e che ha fatto del lavoro il proprio successo. Le mie qualità le esprimo al meglio tramite il lavoro e sono molto professionale. Mi definisco un portiere di porta, che sa dire la sua su tutti gli aspetti che, al giorno d’oggi è richiesto al portiere. Spero di giocare e di vincere più trofei possibili.
Poi la chiosa su Zenga:
Lo ringrazio, mi ha fatto piacere. Mi auguro di ricambiare le belle parole che ha speso per me.