Dopo il leggero sovraccarico che ha colpito Lautaro Martinez prima della sfida di mercoledì contro il Salisburgo, oggi l’Inter torna ad allenarsi ad Appiano Gentile, con le condizioni dell’argentino che devono essere ulteriormente valutate.
Oggi ripresa degli allenamenti per la squadra allenata da Simone Inzaghi, che spera quantomeno di avere a disposizione Lautaro Martinez, dopo il piccolo affaticamento accusato prima della partita con il Salisburgo.
Dopo la vittoria per 4-3 contro il Salisburgo, l’Inter ha effettuato un giorno di riposo, mentre nella giornata di oggi ci sarà la ripresa degli allenamenti in vista della prossima amichevole contro l’Egnatia, gara fondamentale visto che precede l’esordio in campionato contro il Monza.
Secondo il Corriere dello Sport, si deve valutare la condizione di Lautaro Martinez, fermo a causa di un leggere sovraccarico muscolare. La presenza di Lautaro è vitale per la squadra nerazzurra, oggi potrebbe lavorare a parte, ma non dovrebbe essere in dubbio la sua maglia da titolare per domenica contro l’Egnatia.
Si riformerà dunque la coppia con Thuram, con il francese che dovrà cercare di convincere dopo la prestazione agrodolce contro il Salisburgo.