Può saltare tutto, attenta Inter: c’entra Samardzic

Nel tardo pomeriggio odierno è arrivata una notizia che ha spiazzato tifosi dell’Inter e dell’Udinese: l’affare Samardzic potrebbe saltare e si bloccherebbe un’uscita. 

Che il calciomercato dell’Inter fosse una montagna russa, lo si sapeva da giugno, ma i tifosi nerazzurri avevano un briciolo di speranza, anche perché la società nerazzurra, con gli incassi della stagione appena conclusa e la cessione di Onana, si è trovata con un bel bottino in tasca.

Ma la linea della proprietà, guidata da Steven Zhang, è ormai chiara: il mercato nerazzurro si sblocca solo dopo una cessione di un big, anche se non c’è l’effettivo bisogno di vendere. È successo con Hakimi, è successo con Lukaku, è successo con Onana. Un copione che i tifosi della benamata vedono da qualche anno, ma che ora non sopportano più. 

Calciomercato Inter, Inzaghi ancora zoppo
Inzaghi ANSA spaziointer.it

E ogni giorno che passa, la sensazione è che la rosa di Simone Inzaghi si stia indebolendo, nonostante gli innesti di questa sessione estiva di mercato: Thuram, Frattesi, Bisseck, Cuadrado, Sommer e Audero. Si perché in un colpo solo, l’Inter ha perso Brozovic, Onana, Skriniar, Lukaku e Dzeko. A tal proposito, al mister nerazzurro mancano ancora un difensore e un attaccante, ma la caccia ai giocatori è più complicata del previsto.

Calciomercato Inter, si complica la pista Samardzic

Diversi sono stati i tormentoni che hanno infuocato l’estate nerazzurra: prima Lukaku, poi quello legato ai portieri Onana e Sommer, la ricerca di un attaccante, e infine la pista Lazar Samardžić: il centrocampista, ancora di proprietà dell’Udinese, è arrivato a Milano mercoledì sera e ha svolto le visite mediche per l’idoneità sportiva ieri mattina. La firma sul contratto non è stata fatta subito, in quanto il giocatore ha voluto aspettare il padre con il suo entourage.

Oggi doveva essere il giorno della fumata bianca, ma così non è stato: nel tardo pomeriggio, la proprietà nerazzurra e gli agenti di Samardzic si sono incontrati nella sede di Viale della Liberazione per concludere l’accordo e apporre la firma, ma l’entourage del centrocampista serbo ha cambiato le carte in tavola e ora bisognerà attendere ancora qualche ora per scoprire l’esito di questa lunga trattativa.

Samardzic-Inter: trattativa bloccata anche per Fabbian
Samardzic ANSA spaziointer.it

La società nerazzurra non è rimasta affatto contenta del comportamento avuto dagli agenti del serbo, e ora potrebbe tornare indietro sulla trattativa secondaria che legava l’Inter e l’Udinese: le due società, infatti, avevano trovato l’accordo anche per il giovane Fabbian, di proprietà nerazzurra. Come riportato da Nicolò Schira sul proprio profilo Twitter, nonostante l’accordo già trovato, il classe 2003 Fabbian può sfumare qualora non arrivasse Samardzic.

Gestione cookie