Il mercato dell’Inter resta sempre nel vivo e in queste ore si stanno definendo due operazioni in entrata. Ma bisogna prestare attenzione anche all’Arabia, che è tornata a bussare alla porta per un attaccante nerazzurro.
La dirigenza guidata da Beppe Marotta è impegnata a risolvere le situazioni legate a Samardzic e Carlos Augusto, ma questo non esclude di trattare anche per eventuali cessioni da piazzare e in queste ore starebbe circolando nuovamente il nome di Correa, come possibile candidato alla partenza.
Inter, se parte Correa pronti Balogun e Sanchez
L’attaccante argentino, infatti, non rientra più nei piani di Simone Inzaghi e proprio per questo, in casa Inter si stanno guardando attorno per trovare eventuali acquirenti. Possibilità che potrebbe emergere dall’Arabia Saudita, che sembra aver manifestato interesse in questo senso.
Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, alcuni club arabi avrebbero messo gli occhi addosso al Tucumano, anche se senza presentare alcuna offerta ufficiale. L’Inter ci pensa e in caso di una sua cessione sarebbe pronta a dirottarsi su Balogun o Alexis Sanchez, entrambi prelevabili a costo zero.