Nelle ultime ore si è riscaldata la pista Carlos Augusto in casa Inter. Si era già parlato in precedenza del possibile arrivo del brasiliano, ma i nerazzurri dovevano prima concludere l’operazione Gosens in uscita. Il tedesco è ad un passo dall’Union Berlino, così l’Inter ha spinto sull’acceleratore per l’esterno del Monza.
Nel pomeriggio Galliani è arrivato nella sede dell’Inter per chiudere la trattativa e una volta uscito si è sbilanciato sulla trattativa.
Ecco le sue parole ai microfoni di Sportitalia, riportate da Alfredo Pedullà tramite un video su Twitter:
“Abbiamo raggiunto l’accordo con la società, adesso firmerà il giocatore. D’altra parte era un suo desiderio, si merita questo grading. Anche l’accordo col giocatore è stato assolutamente una cosa condivisa”.
A Galliani è poi stato chiesto se ci fossero altre squadre su Carlos Augusto:
“Si, c’erano altre squadre, ma il giocatore ha preferito l’Inter perché l’Inter gioca la Champions League”.
Adriano Galliani conferma tutto, a questo punto c’è da aspettarsi che a breve siano programmate le visite mediche e la firma sul contratto per rendere ufficialmente Carlos Augusto un giocatore dell’Inter.
Carlos Augusto si è guadagnato la chiamata dell’Inter dopo un solo anno di Serie A con la maglia del Monza. Il giocatore si alternerà con Federico Dimarco sulla fascia sinistra e rappresenta un’alternativa di assoluto valore per l’Inter. Anche perché il brasiliano ha caratteristiche abbastanza diverse da tutti gli esterni presenti in rosa.
Lui e Cuadrado portano una ventata di aria fresca alle fasce dell’Inter, che aveva bisogno di caratteristiche differenti, in modo da riuscire a schierare esterni diversi in base alle diverse difficoltà che le partite possono offrire.
This post was last modified on 13 Agosto 2023 - 19:15