Nelle ultime settimane si è parlato di un interessamento dell’Inter per Tomiyasu, ma la pista che porta al difensore giapponese è in salita.
L’Inter continua a muoversi sul mercato. Negli ultimi giorni l’attenzione della dirigenza nerazzurra si è concentrata su Lazar Samardzic il cui trasferimento sembrava ad un passo dall’esito positivo. L’entourage del giocatore, però, ha voluto cambiare alcuni accordi sulle commissioni e la trattativa ha rischiato di collassare. Nella giornata di oggi è atteso un incontro tra le parti per limare i nuovi dettagli.
Oltre al centrocampo, Marotta e Ausilio sono al lavoro per rinforzare anche il reparto difensivo. Sulla fascia è ormai fatta per Carlos Augusto dal Monza, ma serve anche un centrale.
Nelle ultime ore si è parlato sempre più insistentemente di Takehiro Tomiyasu, ex Bologna ora in forza all’Arsenal.
Si complica Tomiyasu: il motivo
I nerazzurri seguono da tempo il difensore nipponico per provare a strapparlo ai Gunners. Dall’Inghilterra, però, arrivano notizie che sembrano porre fine ai sogni interisti.
Secondo quanto riportato da Sport Witness, infatti, pare che l’Arsenal abbia chiesto 30 milioni di euro per cedere Tomiyasu a titolo definitivo.
Una cifra troppo elevata per le casse nerazzurre che ora devono necessariamente virare su altri obiettivi.