Inter+in+rimonta+contro+l%26%238217%3BEgnatia%3A+Lautaro+sugli+scudi
spaziointerit
/2023/08/13/inter-egnatia-amichevole-in-rimonta/amp/
Copertina

Inter in rimonta contro l’Egnatia: Lautaro sugli scudi

Archiviata l’amichevole con l’Egnatia, l’Inter può pensare alla Serie A: i nerazzurri scenderanno in campo sabato 19 agosto alle ore 20:45.

Il test è andato in scena allo stadio Paolo Mazza di Ferrara, la squadra di mister Simone Inzaghi, dopo essere passata in svantaggio nella prima frazione di gioco ha ripreso il risultato grazie alla rete di Barella su assist di Bastoni. Gli ospiti si sono portati nuovamente avanti su calcio di rigore. La rete del nuovo pareggio l’ha trovata Lautaro Martinez su cross di Lazaro. La rimonta definitiva la mette a segno sempre il Toro. Punto esclamativo del giovane Stabile.

Inter in rimonta, Inzaghi prova i nuovi

Messa in archivio l’ultima amichevole per l’Inter è il momento di pensare al match di Monza in programma sabato alle ore 20:45 allo Stadio Giuseppe Meazza. Per la compagine nerazzurra sarà la prima gara ufficiale della stagione.

Inzaghi Ansa SpazioInter.it

Nel match contro la formazione albanese Inzaghi ha avuto l’occasione di sperimentare un possibile undici titolare in occasione dell’arrivo del campionato. Provati tanti nuovi arrivati: Sommer, Thuram, Bisseck, Frattesi e anche Audero (esordio per lui).

Share
Published by
Stefano Cori