Selfie allo specchio, lady Sensi è esplosiva

L’Inter, nei prossimi giorni, valuterà la posizione di Sensi. Sua moglie, intanto, continua ad essere protagonista su Instagram.

Continua ad essere molto attiva sul mercato l’Inter che, dopo aver preso i due portiere richiesti da Simone Inzaghi nonché Lazar Samardzic, nelle prossime ore intensificherà il casting volto ad individuare l’attaccante ideale da regalare al tecnico. Diversi i profili valutati dall’amministratore delegato Giuseppe Marotta, tra cui Marko Arnautovic del Bologna e Mehdi Taremi del Bologna. Nel mirino c’è anche Folarin Balogun ma le richieste economiche dell’Arsenal (40 milioni) rendono quanto mai in salita il percorso che porta alla fumata bianca. Ma non finisce qua, perché il club sta valutando anche la posizione di Stefano Sensi, rientrato a Milano insieme alla moglie Giulia Amodio.

L’ex Sassuolo è reduce dall’ottima stagione vissuta al Monza, grazie alla quale si è completamente rilanciato. Il 28enne originario di Urbino, in particolare, ha totalizzato 28 apparizioni complessive in campionato “condite” da 3 gol e 2 assist saltando appena 4 partite per infortunio. Il tecnico Raffaele Palladino gli ha consegnato fin da subito le chiavi del centrocampo brianzolo, ottenendo in cambio prestazioni positive ed un buon contributo in fase realizzativa. Tornato alla base, il calciatore spera ora di poter rimanere alla corte di Simone Inzaghi. Il quale ha deciso di prendersi del tempo per decidere se tenerlo oppure dare mandato alla dirigenza di trovargli una sistemazione alternativa.

Nel frattempo, l’impatto di Sensi nel precampionato nerazzurro è stato quanto mai positivo. Dopo aver siglato la rete decisiva che ha consentito alla Beneamata di battere in rimonta il Paris Saint Germain, il centrocampista si è infatti ripetuto bucando pure la retroguardia del Salisburgo nell’amichevole disputata mercoledì. Per lui si sono rifatti avanti i biancorossi che, nell’occasione, dovranno guardarsi dalla concorrenza del Betis Siviglia alla ricerca di elementi di qualità abili sia nella fase di recupero del pallone che nell’impostazione della manovra.

Inter, Lady Sensi è esplosiva allo specchio

In attesa di sviluppi, Sensi si sta concentrando sul lavoro in campo e sulla propria famiglia. Il suo matrimonio con Giulia Amodio, celebrato il 17 luglio 2021 all’interno della cattedrale di Ostuni, procede nel migliore dei modi e a breve i due diventeranno di nuovo genitori. La ragazza, infatti, è incinta e nelle prossime settimane darà alla luce una bambina. Per ingannare l’attesa, Amodio sta quindi pubblicando su Instagram alcune foto con il pancione che mettono in evidenza il suo generoso Lato A.

Lady Sensi è esplosiva
Giulia Amodio partorirà a breve (Instagram) – Spaziointer.it

Per Sensi, come detto, il periodo è attuale è quanto mai positivo. Il contratto che lo lega all’Inter scadrà il 30 giugno 2024. Ora resta da vedere cosa deciderà di fare Inzaghi.

Gestione cookie