L’Inter dopo i colpi Arnautovic e Carlos Augusto è vicina alla cessione di Gosens. Domani dovrebbe arrivare la chiusura dell’affare.
L’Inter è stata una delle squadre protagoniste in questa sessione di mercato finora, piazzando diversi colpi in entrata ed in uscita. Con molta probabilità domani dovrebbero arrivare le ufficialità dei colpi Arnautovic e Carlos Augusto.
Domani sarà la giornata chiave anche per la cessione di Robin Gosens, che volerà in Germania.
Gosens domani in Germania: firmerà con l’Union Berlino
L’Inter è al lavoro per definire gli ultimi colpi in entrata ed uscita di questo calciomercato. Particolarmente domani sarà una giornata fondamentale per quanto guarda diverse ufficialità.
Difatti oltre all’annuncio dei nuovi acquisti, domani potrebbe esserci l’addio ufficiale di Robin Gosens. L’esterno tedesco domani volerà in Germania per svolgere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà all’Union Berlino. L’esterno tedesco dunque saluta i nerazzurri dopo una stagione e mezza in cui non ha inciso come ci si aspettava.
I tifosi si aspettano che il neo acquisto Carlos Augusto possa fare molto meglio di Gosens, e risultare decisivo nello scacchiere tattico di Inzaghi.