Si avvicina l’inizio della stagione 2023/2024, in cui l’Inter esordirà contro il Monza. Simone Inzaghi inizia a valutare le strategie da adottare contro i brianzoli.
Manca sempre meno all’avvio della Serie A, che prenderà il via sabato 19 agosto. I nerazzurri faranno il loro esordio a San Siro, dove ospiteranno il Monza allenato da Palladino.
In vista di questo esordio stagionale, Simone Inzaghi sta valutando diverse soluzioni per quanto riguarda l’undici iniziale del match.
Inzaghi potrebbe lasciare in panchina Cuadrado e Frattesi
L’allenatore dell’Inter sa quanto il Monza può essere temibile e pericoloso, ed è per questo che starebbe studiando una tattica più conservativa in avvio per poi spingere nella ripresa.
Come riporta SportMediaset, Inzaghi dovrebbe lasciare dunque almeno inizialmente in panchina Juan Cuadrado e Davide Frattesi. I due nuovi acquisti dovrebbero partire dalla panchina per dare il loro apporto alla squadra nella ripresa. Il tecnico spera poi di recuperare in extremis Francesco Acerbi, ma questa ipotesi è molto improbabile, con il difensore che dovrebbe rimanere a casa.