L’Inter è pronta ad accogliere Carlos Augusto. L’esterno si trasferirà alla corte di Inzaghi in prestito con obbligo di riscatto. Il brasiliano ha da poco concluso le visite mediche e nel pomeriggio è atteso in sede per la firma sul contratto.
Tra poche ore Carlos Augusto diventerà un nuovo giocatore dell’Inter. L’esterno si trasferisce nella Milano nerazzurra con la formula del prestito oneroso pari a 4,5 milioni con obbligo di riscatto fissato a 7,5. L’ex Corinthians percepirà uno stipendio di 2 milioni (con Decreto Crescita) e andrà a ricoprire lo spazio lasciato sguarnito da Robin Gosens, trasferitosi all’Union Berlino.
Nella passata stagione in Brianza il brasiliano si è messo in mostra totalizzando sei reti e cinque assist in campionato, numeri che gli sono valsi il salto di qualità in una grande del nostro calcio.
Inter, terminate le visite di Carlos Augusto: nel pomeriggio la firma sul contratto
Poco fa il classe 1999 ha sostenuto le visite mediche. Non necessario il passaggio al CONI, in quanto il calciatore è già in possesso dell’idoneità sportiva.
Nel pomeriggio il laterale, assieme all’agente Beppe Riso, si recherà all’Inter HQ per firmare il contratto che lo legherà ai nerazzurri.