Nella serata di ieri l’Inter ha affrontato l’Egnatia in amichevole allo Stadio Paolo Mazza, tra gli altri si è messo in mostra anche il giovane Stabile.
Nel corso del secondo tempo mister Simone Inzaghi ha schierato Giacomo Stabile, classe 2005, il quale ha poi siglato la rete del definitivo 4-2 nerazzurro su assist di Joaquin Correa. Era una semplice amichevole, ma per il giovane difensore, è stata una grandissima gioia come testimoniato dall’esultanza. Nel post partita, ai microfoni di Inter TV, il giocatore ha rilasciato alcune dichiarazioni.
Stabile esalta Bastoni: lo ha detto dopo Inter-Egnatia
Dal rapporto con Chivu, tecnico della Primavera, al suo modello, passando poi per il suo futuro calcistico. Tanti gli argomenti trattati dal 17enne.
“Sicuramente ho tanto da imparare: il mio modello è Bastoni”, così Stabile ai canali ufficiali del club. Ha definito un sogno esordire nello scorso match e poi segnare contro l’Egnatia. Al momento il difensore parla solo di dover crescere, ma il pensiero ad un passaggio fisso in prima squadra c’è. Probabilmente Inzaghi lo prenderà in considerazione durante la stagione.