Le parole di Fabrizio Biasin sul mercato dell’Inter.
Il calciomercato è quasi alle porte, chiusura fissata il primo settembre. L’Inter uscirà ben rimodernata dalla sessione, considerati gli addii pesanti e i nuovi arrivi. A lasciare l’amaro in bocca ai tifosi nerazzurri sono state sicuramente le partenze di Onana e Brozovic, addolcite unicamente dall’ingente somma di denaro incassata che ha permesso al club di regalare ai propri sostenitori altri rinforzi di livello.
I due ex idoli della tifoseria interista non sono stati gli unici giocatori importanti ad aver lasciato Milano. Infatti, pesano come un macigno il tradimento di Lukaku e il trasferimento di Dzeko che hanno lasciato un vuoto nel reparto offensivo, colmato dall’approdo di Thuram e quasi sicuramente di Arnautovic.
Fabrizio Biasin, intervenuto ai microfoni di Sportitalia, ha espresso il proprio giudizio sul mercato dei nerazzurri: il giornalista si è detto molto preoccupato dell’attacco interista, considerato ricco di incognite.
Ha poi aggiunto che, dal suo punto di vista, Marotta e Ausilio cercheranno di sostituire anche Correa in favore di un attaccante di movimento.
This post was last modified on 15 Agosto 2023 - 17:23