Samardzic-Inter%2C+salta+tutto%3F+Si+inserisce+un+club+di+Serie+A%21
spaziointerit
/2023/08/15/samardzic-inter-salta-tutto-si-inserisce-un-club-di-serie-a/amp/
Calciomercato dell'Inter

Samardzic-Inter, salta tutto? Si inserisce un club di Serie A!

L’arrivo di Lazar Samardzic all’Inter rischia di saltare definitivamente: inserimento del club di Serie A per il serbo.

Ogni estate, il calciomercato dell’Inter non lascia un attimo di tranquillità ai tifosi nerazzurri. Nelle ultime settimane non sono mancate le sorprese, con Giuseppe Marotta e Piero Ausilio che continuano a far fronte ai dubbi e le insidie che solo la sessione di mercato può regalare in vista dell’inizio della prossima stagione.

La Serie A 2023/2024 è oramai alle porte. I ragazzi di mister Simone Inzaghi esordiranno sabato 19 agosto alle ore 20:45, contro il Monza. La gara si terrà allo Stadio San Siro e il club nerazzurro sarà il primo club milanese aa inaugurare la stagione all’interno dello storico impianto. La prima trasferta dell’Inter sarà contro la neopromossa Cagliari, nella giornata di lunedì 28.

La dirigenza nerazzurra ha effettuato diverse cessioni in queste settimane. André Onana è diventato un nuovo giocatore del Manchester United per 50 milioni di euro, mentre Samir Handanovic ha salutato dopo tanti anni di militanza. Yann Sommer e Emil Audero sono i nuovi sostituti, entrambi i portieri garantiranno esperienza in Serie A, ma anche in Europa.

Uno dei reparti che ha subìto più stravolgimenti è quello offensivo. Dopo la partenza di Edin Dzeko, direzione Turchia, non è stato riacquistato nemmeno Romelu Lukaku. La causa riguarda dei contatti avuti tra la Juventus e il calciatore belga, che hanno fatto arrabbiare e non poco i dirigenti dell’Inter.

L’arrivo di Marcus Thuram è stato immediato, mentre la ricerca del sostituto dell’ex attaccante di Chelsea e United ha richiesto più tempo. Uno dei nomi accostati maggiormente era quello di Gianluca Scamacca, ma il bomber italiano è diventato un nuovo giocatore dell’Atalanta. Nonostante i diversi calciatori accostati, il nuovo centravanti dell’Inter sarà Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco era un componente della rosa che si è resa protagonista dello storico Triplete del 2010.

Rottura Samardzic-Inter, torna in corsa la Juve

Uno degli affari a creare più rumore però riguarda Lazar Samardzic. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, l’accordo raggiunto in precedenza con il centrocampista dell’Udinese è tramontato. Le possibilità di rivedere la Juventus in corsa per il centrocampista serbo ci sono: nella giornata di domani si avranno novità importanti e nell’ambiente nerazzurro regna il pessimismo.

Lazar Samardzic si allontana dall’Inter – ANSA – spaziointer.it

Il padre del calciatore ha deciso di affidare il fantasista a un nuovo agente. Questa decisione potrebbe far tornare in corsa il club bianconero, che starebbe aspettando la rottura totale tra il calciatore e la società. Quando ci sarà la conferma definitiva, potrebbero iniziare le trattative tra i bianconeri e l’Udinese.

This post was last modified on 15 Agosto 2023 - 22:35

Share
Published by
redazione