Samardzic+si+allontana+definitivamente%3F+Le+ultime+da+Udine
spaziointerit
/2023/08/15/samardzic-inter-spunta-una-nuova-possibilita-le-ultime-da-udine/amp/

Samardzic si allontana definitivamente? Le ultime da Udine

La trattativa tra Samardzic e l’Inter è il tormentone di mercato estivo in casa nerazzurra. 

Negli ultimi giorni la trattativa che vedeva Lazar Samardzic accasarsi all’Inter ha subito una brusca frenata. L’entourage del giocatore, capitanato dal padre, ha chiesto di modificare gli accordi per le commissioni.

Gesto che non è assolutamente piaciuto alla dirigenza nerazzurra, che invece ha scelto di non mutare l’offerta pattuita con Rafaela Pimienta, ex agente del serbo. Samardzic, in attesa di sviluppi è tornato ad Udine e si sta allenando a parte.

Samardzic è tornato ad allenarsi con l’Udinese

Stando a quanto riportato da Michele Criscitilello, direttore di Sportitalia, Lazar Samardzic nella giornata di oggi ha svolto la seduta di allenamento con l’Udinese.

Proprio in mattinata il giocatore aveva richiesto un terzo agente nella trattativa. La nuova richiesta dell’entourage, oltre che all’Inter, non è piaciuta nemmeno alla famiglia Pozzo che ora sarebbe infuriata con il padre del giocatore.

Samardzic Lapresse Spaziointer.it

Gino Pozzo, inoltre, secondo quanto riporta il “Messaggero Veneto“, pare che stia facendo grosse pressioni sul padre di Samardzic per spingerlo ad accettare l’offerta dell’Inter.

Situazioni quindi contraddittorie in casa friulana, da una parte la società spinge per mandarlo in nerazzurro dall’altra il giocatore è tornato ad allenarsi con l’Udinese.

This post was last modified on 15 Agosto 2023 - 18:07

Share
Published by
Stefano Cori