Per Inzaghi è inutile, l’Inter incassa altri soldi: resta in Serie A

In casa Inter continuano le uscite dei giocatori non facenti parte del progetto: in queste ore si lavora per un’altra uscita, verso la Serie A.

Continua a scorrere il conto alla rovescia in vista del nuovo Campionato di Serie A: l’Inter di Simone Inzaghi scenderà in campo sabato 19 agosto alle ore 20:45 contro il Monza, a San Siro. Subito una sfida tra ex: i nerazzurri ritroveranno D’Ambrosio e Gagliardini, mentre per il neo acquisto Carlos Augusto sarà subito ora di affrontare la sua ex squadra.

Nelle amichevoli pre stagionali, Inzaghi ha potuto testare il livello tecnico-tattico della sua rosa, oltre che ai nuovi acquisti frutto di questa sessione estiva di mercato. Ottime risposte da parte dei suoi ragazzi, seppur ci sia da lavorare ancora sotto l’aspetto difensivo.

Inzaghi prepara la squadra in vista della nuova stagione
Inzaghi ANSA spaziointer.it

Le partenze di Milan Skriniar e Danilo D’Ambrosio avranno sicuramente abbassato il livello, e ora tocca ad Inzaghi crescere il giovane Bisseck e alla società trovare un ulteriore difensore, anche se la pedina potrebbe essere già in casa: Matteo Darmian.

Calciomercato Inter, via un altro giocatore

A pochi giorni dall’inizio del Campionato, l’Inter deve terminare ancora il suo calciomercato: dopo gli ultimi colpi di Carlos Augusto e Aranutovic, allenatore e società stanno riflettendo se operare ancora colpi in entrata. A Simone Inzaghi potrebbero mancare ancora un difensore e un attaccante, mentre per quanto riguarda il centrocampo, dopo l’affare saltato con Samardzic, si sta pensando ad una permanenza di Stefano Sensi.

Sul fronte delle uscite, la società di Viale della Liberazione sta cercando di piazzare quei giocatori che non rientrano nel progetto della squadra o i giovani da far crescere altrove: è il caso di Filip Stankovic, approdato alla Sampdoria, che presto sarà raggiunto dal suo compagno Sebastiano Esposito.

Nelle ultime ore ha lasciato Milano Robin Gosens, terzino sinistro; un altro terzino, che gioca però sull’altra fascia, può lasciare l’Inter: è il caso di Valentino Lazaro.

Lazaro via dall'inter: la destinazione
Lazaro con la maglia del Torino ANSA spaziointer.it

L’esterno destro, acquistato per ben 22 milioni di euro nel 2019, ha trovato con la maglia nerazzurra solo 6 presenze, senza mai sbocciare definitivamente: il suo passato è sempre stato lontano da San Siro, e molto probabilmente lo sarà anche il suo futuro.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il giocatore può tornare a Torino, dove già ha giocato la passata stagione, visto che la squadra granata ha ceduto anche Singo. Inzaghi non perde poi un giocatore fondamentale per la sua squadra, visto che sulla fascia destra è ben coperto.

Gestione cookie