La vicenda relativa al passaggio del centrocampista serbo all’Inter continua a vivere una serie di sorprese continue.
L’affare Lazar Samardzic-Inter è uno di quei casi di mercato che vivono continui ribaltoni per diversi giorni consecutivi. La scorsa settimana il club nerazzurro aveva raggiuto un accordo con l’Udinese per l’acquisto del serbo che era già giunto anche a Milano per sostenere le visite mediche. Ad un tratto poi sono emersi dei problemi di carattere economico che hanno portato alla sospensione della trattativa con il giocatore che nelle scorse ore aveva addirittura fatto ritorno nella città di Udine.
L’Inter molla Samardzic, trattativa collassata: ora si esploreranno altre soluzioni
Secondo quanto affermato dal noto esperto di mercato, Fabrizio Romano, con uno dei suoi soliti tweet, la trattativa tra l’Inter e gli intermediari per la firma sul contratto di Samardzic è definitivamente saltata. Dopo il cambio di agente da parte del giocatore, il club di Viale della Liberazione ha deciso di abbandonare questa ipotesi di mercato con l’affare che quindi è definiticamente saltato.
Simone Inzaghi perde così la possibilità di aggiungere alla sua rosa di centrocampisti uno dei migliori prospetti della Serie A. Adesso il tecnico nerazzurro dovrà quindi mettere al vaglio le possibili soluzione dopo questo mancato acquisto e decidere se puntare su un elemento già presente in rosa come Stefano Sensi o se rivolgersi nuovamente al mercato.