Trevoh Chalobah è uno dei profili individuati da Marotta per andare a rinforzare il reparto difensivo, ma la trattativa che lo porterebbe a Milano è ora in bilico.
L’interesse dell’Inter per il difensore inglese classe 1999 del Chelsea non è più una novità. Dopo le partenze di D’Ambrosio e Skriniar, il club nerazzurro ha la necessità di aggiungere un altro difensore alla già ricca rosa a disposizione di Simone Inzaghi.
Oltre alla richiesta molto elevata del Chelsea per una eventuale cessione a titolo definitivo, l’operazione Chalobah potrebbe saltare per un altro motivo.
Il quotidiano The Athletic ha messo in guardia tutti i potenziali acquirenti, evidenziando le noie al ginocchio che negli ultimi due anni hanno condizionato e non poco il rendimento del calciatore.
Proprio nella giornata di lunedì, il difensore avrebbe avuto un riacuttizarsi del dolore, dolore che secondo la testata lo costringerebbe a stare lontano dai campi per almeno un altro mese.
L’Inter, nonostante il forte interesse per il difensore, potrebbe dunque virare su altri profili, visto l’ormai imminente inizio di stagione.