Fabrizio Romano, esperto di mercato, ha confermato, sul proprio profilo twitter, l’interesse dell’Inter per Benjamin Pavard, in uscita dal Bayern Monaco.
L’esperto di mercato ha confermato che il difensore vice-campione del mondo, dal valore di 40 milioni di euro, sarebbe in cima alla lista dei desideri di Beppe Marotta.
L’ex dirigente sportivo della Juventus, infatti, vorrebbe regalare un grande colpo di mercato ai tifosi interisti dopo le molteplici delusioni delle ultime settimane: Lukaku e Samardzic su tutte. A breve i contatti con la società bavarese per sostituire Milan Skriniar.
Pavard come post-Skriniar, sirene inglesi alle porte!
Nonostante si possa trattate di una vera opportunità per Benjamin Pavard di diventare leader della difesa della squadra vice-campione d’Europa, il francese potrebbe essere tentato dalle sirene inglesi.
In questo momento il Manchester United è frenato dalla vicenda Maguire, dopo che il West Ham si è tirato fuori dalla trattativa per l’acquisto del difensore inglese. Sullo sfondo c’è l’Arsenal che, dopo il grave infortunio di Timber, potrebbe acquistarlo come sostituto dell’olandese.