Dopo che è saltato il trasferimento di Samardzic all’Inter, l’Udinese ha visto sfumare una corposa plusvalenza.
Il destino di Lazar Samardzic adesso è tutto da decifrare con il giocatore che ha fatto rientro ad Udine dopo la chiusura da parte dell’Inter verso possibili nuovi accordi. Il club nerazzurro dopo il continua tira e molla con diversi cambi di richieste da parte della famiglia e degli agenti del centrocampista serbo, ha scelto di interrompere ogni discorso. L’ex Lipsia è così dovuto tornare in Friuli e adesso per lui ci saranno dei giorni molto caldi in questa fine di calciomercato che delineeranno il suo futuro.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Udinese non è stata affatto felice di veder sfumare una corposa plusvalenza per dei cambi di richieste da parte dell’entourage del giocatore. Il club friulano farà delle valutazioni interne per cercare di capire quale possa essere la scelta migliore con quello che è uno dei migliori talenti della loro rosa.
Nei prossimi giorni sarà importante capire se i bianconeri chiuderanno un occhio e reintegreranno a tutti gli effetti Samardzic alla rosa puntandoci per il prossimo campionato oppure se cercheranno di cederlo comunque. Nei giorni scorsi si era parlato di interessi da parte di altri club prestigiosi come West Ham e Juventus che seguono da vicino il centrocampista serbo.
This post was last modified on 17 Agosto 2023 - 16:02