Inter-Monza, Palladino non ha dubbi: “Proveremo a metterli in difficoltà!”

Domani sera va in scena a San Siro Inter-Monza, gara d’apertura della Serie A nerazzurra. Palladino ha dunque parlato in conferenza stampa.

Si avvicina l’inizio della Serie A che vedrà l’Inter impegnata con il Monza nella prima uscita ufficiale della stagione. Alla vigilia della sfida ha parlato Simone Inzaghi, toccando diversi temi inerenti alla partita ed al mercato nerazzurro. Inoltre alle parole di Inzaghi hanno fatto eco quelle di Palladino, allenatore del Monza, che ha parlato sempre in conferenza stampa.

Inter-Monza, parla Palladino

Il Monza arriva dall’inaspettata sconfitta in Coppa Italia contro la Reggiana che Palladino ha inquadrato come monito per i suoi ragazzi, lavorando per evitare di commettere gli stessi errori:

“Lo schiaffo è stato importante per farci tornare alla realtà. I ragazzi hanno recepito il messaggio, dalle sconfitte dobbiamo migliorare”.

Imparare è la parola usata da Palladino, che vede ancora ampi margini di crescita per la sua squadra:

“Il nostro percorso è partito la scorsa stagione. Sono convinto che questa sconfitta ci farà arrivare pronti alla partita di domani”.

Palladino si è poi spostato sull’emozione di iniziare a San Siro il proprio campionato, emozione che può diventare stimolo:

“Affrontare la finalista di Champions ti da la carica giusta. Conosciamo la forza dell’Inter, ma proveremo a metterli in difficoltà”.

Il giovane tecnico è poi passato sul mercato dei biancorossi, passato per diversi modi da Milano.

Inter-Monza, parla Palladino
Monza, palladino esalta Carboni (ANSA) – SpazioInter.it

Infatti c’è da considerare il discorso ex. Infatti Gagliardini, D’Ambrosio e Carboni sono ora giocatori del Monza per cui l’allenatore brianzolo ha speso belle parole:

“Sono rimasto colpito dalla loro mentalità. Tre giocatori così alzano il livello della squadra”.

Nel finale Palladino si è concentrato sul mercato del Monza:

“Siamo al 90%, ma manca qualcosa. Sicuramente ci serve un centrocampista. Miretti e Muriel ci piacciono, ma fare nomi sarebbe sbagliato. Siamo in sintonia con la società. Carboni è un gioiello che dobbiamo proteggere, mentre D’Ambrosio potrebbe giocare al posto di Izzo”.

Così Palladino in conferenza stampa coccolando i nuovi arrivati e lanciando una sfida all’Inter. Appuntamento a San Siro domani ore 20:45.

Gestione cookie