L’Inter prepara l’ultimo colpo in entrata per ultimare il parco attaccanti e il nome è una vecchia conoscenza del popolo nerazzurro.
Cresce l’entusiasmo in casa Inter per l’ottimo mercato svolto fino a questo momento, che ha visto si perdere pezzi pregiati come Brozovic, Lukaku e Dzeko, ma al tempo stesso ha visto arrivare gente esperta e affidabile come i vari Cuadrado e Sommer, o come le giovani promesse Frattesi e Thuram, che ora hanno bisogno di un definitivo salto di qualità. Ma questo non basta ad arrestare le manovre di mercato della dirigenza nerazzurra, che ora prepara l’ultimo grande colpo di questa sessione.
Simone Inzaghi desidera infatti il quinto e ultimo attaccante per completare il reparto e di nomi accostati al club nerazzurro ne sono circolati parecchi. Quello che però più degli altri sembra convincere l’ex allenatore della Lazio è quello di Alexis Sanchez, che ha già vestito la maglia dell’Inter in passato.
Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, i nerazzurri avrebbero individuato nel cileno l’obiettivo finale di mercato e sono pronti a sferrare l’assalto decisivo nelle prossime ore.
This post was last modified on 18 Agosto 2023 - 12:35