L’inizio del campionato è ormai alle porte, nonostante ciò l’Inter continua a muoversi sul mercato al fine di concludere gli ultimi colpi.
In vista del mercato estivo, Marotta e Ausilio non si sono fermati un attimo. La dirigenza nerazzurra sta lavorando duramente al fine di migliorare e rinforzare la squadra di Simone Inzaghi per la stagione 2023/2024.
Un calciomercato impegnativo quello dell’Inter tra cessioni e nuove entrate. Nonostante ciò, il club nerazzurro non ha nessuna intenzione di fermarsi. L’Inter vuole tentare forse l’ultimo colpo di questo mercato estivo. Nel mirino nerazzurro c’è ancora un nome per quanto riguarda la batteria dei difensori, si tratta di Benjamin Pavard.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’Inter sarebbe interessata al terzino destro del Bayern Monaco. Inoltre, sempre stando alle ultime dichiarazioni del giornalista sportivo, il club nerazzurro ha offerto 25 milioni per il cartellino del difensore francese e durante la giornata odierna, c’è stato un nuovo contatto fra le due società.
This post was last modified on 19 Agosto 2023 - 13:14