Chiara Casiraghi, i tifosi dell’Inter ignorano il post e vanno all’assalto: “Andatevene in Arabia” (FOTO)

Ai minimi termini il rapporto che lega Correa all’Inter. Tanti tifosi, sui social, hanno attaccato l’argentino e sua moglie.

Preso Marko Arnautovic, l’Inter in queste ore ha deciso di focalizzare le proprie energie sul casting volto ad individuare l’adeguato sostituto di Milan Skriniar: Yann-Aurel Bisseck, preso dall’Aarhus in cambio di 7 milioni, ha dimostrato infatti di non essere ancora pronto per ricoprire un ruolo di primo piano nello schieramento tattico di Simone Inzaghi. Il preferito è Benjamin Pavard, intenzionato a lasciare subito il Bayern Monaco. Il club, al tempo stesso, in realtà vorrebbe ingaggiare anche un altro attaccante ma prima servirà la partenza di Joaquin Correa.

L’argentino è reduce da una stagione negativa, nel corso della quale è spesso andato incontro a prestazioni incolori o comunque non all’altezza. Il tecnico lo ha impiegato molto nelle varie competizioni (41 apparizioni complessive), ricevendo in cambio un contributo offensivo ridotto al lumicino: appena 4 reti e 3 assist. Un bottino deludente che, in maniera inevitabile, ha spinto l’amministratore delegato Giuseppe Marotta ad inserirlo nella lista dei sacrificabili.

Ottenere il divorzio, in ogni caso, resta quanto mai complicato. Il ricco stipendio percepito dal 29enne (3.5 milioni netti all’anno), ad esempio, ha spento sul nascere l’interesse mostrato di recente dal Monza mentre le proposte provenienti dall’Arabia Saudita sono state respinte dallo stesso Correa, intenzionato a rimanere fino alla scadenza dell’attuale contratto (30 giugno 2025). Marotta, dal canto suo, ha riallacciato i contatti con Alexis Sanchez ma, come detto, il suo ritorno alla corte di Inzaghi avverrà soltanto in caso di cessione dell’ex Lazio.

Inter, tifosi dell’Inter in rivolta: che attacco alla moglie di Correa

Il rapporto che lega Correa alla tifoseria, nel frattempo, è ai minimi termini: a confermarlo è il fatto che in molti hanno deciso di ignorare il post pubblicato su Instagram dalla moglie, ovvero Chiara Casiraghi, invitando la ragazza ed il calciatore a lasciare Milano il prima possibile. “Ce lo togli via dall’inter Correa? Perché non andate in Arabia ? Tanti soldi con poca fatica” e “Per favore andate via dall’Inter, ovunque basta che vada via” alcuni dei messaggi apparsi a corredo dell’immagine postata dalla figlia dell’ex giocatore Pierluigi.

Lady Correa sotto attacco
Chiara Casiraghi ha ricevuto diversi messaggi dai follower (Instagram) – Spaziointer.it

E non finisce qua. Un altro utente, infatti, sfruttando il social network ha voluto lanciare uno specifico messaggio a Correa: “Tucu ma non lo capisci che all’Inter non ti vuole più nessuno? Cercati un’altra squadra”. Concetto rilanciato, con toni morbidi, da un altro follower: “Per favore Chiara puoi dire a Correa di andare via dall’Inter grazie”. Ora resta da vedere cosa deciderà di fare Correa a fronte di questa situazione. Marotta, intanto, ha pronta l’alternativa.

Gestione cookie