nella conferenza stampa post partita di Inter-Monza ha analizzato l’andamento del match: ecco le sue dichiarazioni a Dazn.
Gli uomini di Simone Inzaghi inaugurano al meglio la nuova stagione a San Siro con una netta vittoria ai danni del Monza. La doppietta del Toro è bastata all’Inter per portare a casa i primi 3 punti della stagione.
Nel corso del post partita del match è intervenuto ai microfoni di Dazn lo stesso Lautaro, che ha analizzato quanto accaduto durante i 90 minuti, decisi proprio da due suoi guizzi.
Lautaro non ha dubbi: “Estate dura. Lukaku? La scelta era sua!”
“Risposta ottima, che estate è stata? Un’estate dura, siamo andati in Giappone che c’era caldo ma ci siamo allenati bene, doppi allenamenti, sempre sul pezzo. Sono contento per la preparazione, oggi dovevamo dare un segnale e l’abbiamo fatto“.
Nelle battute finali Lautaro ha lanciato anche un messaggio a Lukaku dopo l’addio: “Compagni diversi, Thuram e Arnautovic? Romelu non era nostro, era del Chelsea, la scelta è sua. Siamo un’ottima squadra, abbiamo preso giocatori giovani che vogliono crescere. Tutti sono importanti. Primi gol per il piccolo Theo, sono a casa oggi. Mando un messaggio ad Agus che mi ha fatto padre per la seconda volta, poi un bacio a Nina e Theo“.