Sempre più concreta la possibilità di un clamoroso ritorno all’Inter. C’è l’ok di Simone Inzaghi che gradirebbe il profilo del giocatore
Questa sera il primo match di campionato per l’Inter a San Siro contro il Monza, rivelazione della scorsa stagione. Incontro che servirà da banco di prova per testare la completezza della rosa.
Al momento i nerazzurri sono alla ricerca di un difensore, sfumata nelle ultime ore la trattativa con Benjamin Pavard dal Bayern Monaco. Ma il reparto difensivo non è l’unico che necessita di essere colmato. Ciò che convince meno della campagna acquisti svolta da Marotta e Ausilio è l’attacco.
Dopo aver perso Dzeko e la telenovela Lukaku, è mancato quel nome ad effetto che non ha entusiasmato i tifosi. Il belga infatti è estato rimpiazzato con l’acquisto a zero di Thuram e il neoarrivato Arnautovic che torna in Via della Liberazione dopo tredici anni.
Calcioomercato Inter: possibile nuovo attaccante per Inzaghi
Secondo quanto riportato da La Repubblica la dirigenza nerazzurra non è soddisfatta del rendimento di Joaquín Correa e pertanto ha cercato in queste ore chi potrebbe sostituirlo.
Il nome in questione è Alexis Sanchez, che dopo un solo anno, vissuto da protagonista al Marsiglia, tornerebbe a Milano. Per adesso c’è stato solo qualche contatto fra l’Inter e l’entourage del cileno.
La trattativa si sbloccherebbe solo con la cessione dell’attaccante argentino, che al momento però preferirebbe restare alla corte di Simone Inzaghi.