Futuro sempre più incerto per Correa all’Inter che fatica a trovare spazio. L’argentino piace molto ad un squadra di Serie A.
La prima partita di campionato è stato un vero trionfo per l’Inter che ha dominato il Monza, un avversario ostico, che nella scorsa stagione strappò una storica vittoria a San Siro.
Tutt’altro epilogo quello verificatosi ieri sera, con i nerazzurri vincitori nel segno di Lautaro Martinez autore di una doppietta. Tanti buoni segnali, soprattutto dai nuovi arrivati Thuram e Arnautovic, protagonista dell’assist per il secondo gol del toro.
Non è passato inosservato però il mancato ingresso in campo di Correa. L’argentino pupillo di Simone Inzaghi sembra sempre più lontano dal progetto nerazzurro.
Correa sempre più lontano: c’è il Torino sul giocatore
Secondo quanto riportato da Sky il Torino ha mostrato interesse per l’ex biancoceleste. Ivan Jurić gradirebbe il profilo dell’ex attaccante della Lazio, ideale per il suo schema di gioco.
Correa infatti potrebbe ricoprire il ruolo da trequartista nel 3-4-2-1, modulo utilizzato dal tecnico croato. L’unico problema resta l’ingaggio, troppo elevato per le casse granata che faticherebbero a ricoprire l’elevato stipendio dell’argentino.