Che beffa per Lukaku: il rischio ora è altissimo!

Non è del tutto tramontata la trattativa tra la Juventus e il Chelsea per Lukaku. Scopriamo le ultime.

La nuova stagione dell’Inter è cominciata nella serata di sabato con il match vinto per 2-0 contro il Monza. I tifosi nerazzurri hanno potuto ammirare le gesta dei nuovi acquisti come Thuram e Arnautovic che è stato autore di un assist. A non far parte più del parco attaccanti a disposizione di Simone Inzaghi, invece, è Romelu Lukaku che non ha ancora trovato una nuova collocazione dopo la trattativa arenata con la Beneamata. L’estate dell’attaccante belga finora è stata molto tormentata considerando le vicende di mercato che l’hanno visto protagonista.

L’attaccante classe 1993, prima, sembrava molto vicino a far ritorno a Milano poco più di un mese fa, ma poi sul belga è piombata la Juventus che avrebbe voluto acquistarlo in caso di cessione di Dusan Vlahovic. I bianconeri, però, non hanno ceduto il serbo e quindi non hanno accelerato definitivamente per Big Rom. Nelle ultime settimane, tra l’altro, sembrava che la Vecchia Signora potesse intavolare uno scambio con i Blues – coinvolgendo anche l’ex Viola – ma al momento non è stata trovata un’intesa a causa delle valutazioni che fanno i due club dei rispettivi attaccanti. Nelle ultime ore, però, sembra essere tornata in voga l’idea dello scambio tra i due club.

Lukaku, che beffa!

L’estate di Romelu Lukaku finora è stata molto tormentata. Dopo la scadenza del prestito, il belga è tornato a Londra con la speranza di tornare nuovamente in Italia. Al momento, però, il classe 1993 non è ancora stato liberato dal Chelsea anche se non fa parte del progetto tecnico di Mauricio Pochettino. La Juventus è il club più interessato a Big Rom e, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, è ancora viva l’idea di uno scambio tra i due club.

Lukaku beffato
Lukaku – ANSA – spaziointer.it

Giuntoli e Allegri, infatti, vogliono Lukaku ma aspettano che il Chelsea torni a interessarsi a Vlahovic alzando il conguaglio economico dai 20 ai 30 milioni di euro. Nella serata di ieri, però, il bomber classe 2000 è apparso in grandissima forma. Anche il problema con la pubalgia che l’ha tormentato nella scorsa stagione, infatti, è sembrato superato.

Oltre la Juventus, nelle ultime settimane all’ex attaccante dell’Inter si è interessato anche l’Al-Hilal. Il club arabo, però, non ha ricevuto una forte apertura dal belga e per questo motivo ha deciso di acquistare Mitrovic dal Fulham. Salta, quindi, quella che era reputata l’ipotesi più plausibile per il futuro del belga: il rischio di rimanere da separato in casa al Chelsea è davvero alto.

Gestione cookie