Dopo l’esordio vincente contro il Monza di Palladino, i nerazzurri guardano avanti, verso gli ultimi affari del mercato estivo.
Questa estate l’Inter ha dovuto fare i conti con molte cessioni e con una ricostruzione della rosa a partire dalla panchina, dimostratasi di fatto, già nella gara contro i brianzoli, di ottima qualità.
Dopo aver chiuso grandi affari per l’attacco, il centrocampo e la porta, Marotta e Ausilio si preparano a chiudere anche il reparto difensivo, andando su un profilo che piace molto a Inzaghi, ovvero Benjamin Pavard del Bayern Monaco.
Le richieste dei bavaresi per il nazionale francese non si sono mai discostate dalle cifre di circa 35 milioni di euro, somma che i nerazzurri vorranno raggiungere già nelle prossime ore colmando la differenza di cifre col club tedesco.
Secondo la Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri infatti, l’Inter avrebbe rialzato ulteriormente la propria offerta per il difensore a 28 milioni più bonus, dimostrando ai campioni di Germania la forte intenzione di voler chiudere al più presto l’affare.
Ormai è questione di ore, e anche solo un altro rialzo dei nerazzurri potrebbe permettere al giocatore di approdare ai piedi del Duomo di Milano, una meta da lui fortemente gradita dopo l’esperienza in Baviera.
This post was last modified on 21 Agosto 2023 - 17:54