Pavard-Inter, ora ci siamo: il fattore che ha sbloccato la trattativa

Pavard è sempre più vicino all’Inter ma per sbloccare definitivamente la trattiva per permettere al giocatore di atterrare in quel di Milano manca solo una cosa.

Il campionato è ormai iniziato e l’Inter può ritenersi molto soddisfatta della sua prima gara disputata contro il Monza a San Siro, dove Lautaro Martinez è riuscito a mettere a segno una bella doppietta. Ma se da una parte abbiamo l’inizio della Serie A, dall’altra bisogna anche ricordare che tra 8 giorni la finestra estiva di calciomercato sarà ufficialmente terminata e quello che sarà fatto sarà fatto.

Sicuramente per l’Inter non è stato un calciomercato noioso visti i diversi arrivi e gli addi, la dirigenza nerazzurra è stata capace di rivoluzionare l’attacco, senza però rinunciare a Lautaro, ormai punta di diamante della squadra di Simone Inzaghi.

Il Bayern Monaco punta il sostituto di Pavard

Ausilio e Marotta vogliono regalare ancora un ultimo gioiellino al tecnico nerazzurro prima di chiudere definitivamente i battenti prima del prossimo calciomercato.

Inter-Pavard cosa manca
Svelato come può arrivare Pavard all’Inter (ANSA) SpazioInter.it

L’Inter sembrerebbe aver puntato Benjamin Pavard del Bayern Monaco, con il quale avrebbe anche trovato un accordo basato su una cifra di circa 30 milioni di euro più 2 di bonus. Ovviamente però prima di lasciare andare il francese il club tedesco dovrà trovare un sostituto per rafforzare il reparto e tra i nomi il più accreditato è quello di Lutsharel Geertruida difensore del Feyenoord.

Secondo la Gazzetta dello Sport, dunque, per l’arrivo di Pavard a Milano è necessario solo che il Bayern confermi l’olandese come suo sostituto dopo di che sarà tutto pronto per concludere la trattiva con l’Inter.

 

Gestione cookie